Grazie Viareggio

gen 26, 2007 No Comments by

A una settimana dal 1° Festival di Burlamacco ancora non si è esaurita la carica di euforia ed emozione che ci portiamo dentro. E’ stata un’esperienza fantastica, che ci ha visto uniti e determinati verso un unico obiettivo: regalare due serate di Carnevale vero ai viareggini. Come doveva essere, il pubblico è stato il grande protagonista dello spettacolo; in particolare i bambini, con il loro entusiasmo e la loro autentica voglia di divertirsi, ci hanno trascinati e fatto commuovere.

Aver riempito per due sere consecutive il teatro e aver respirato un clima così genuino ci ha già ripagato di tutti gli sforzi compiuti negli ultimi mesi, magari trascurando il lavoro, lo studio o il sonno.

C’è una Viareggio che ancora ama il suo Carnevale e che partecipa.

Speriamo allora che questo Festival rappresenti un segnale di risveglio per quella Viareggio pigra, incapace di occuparsi di se stessa e involuta nella critica rassegnata e inattiva. Un grazie di cuore agli autori, ai cantanti, ai presentatori, ai membri della giuria popolare, ai professori, alle maestre, al service audio-luci, agli ospiti saliti sul palco, agli spettatori, ai giornali locali e ai siti internet, insomma a tutti coloro che con il loro indispensabile contributo hanno dimostrato di essere Carnevalari.

Related posts:

  1. L'inimitabile carnevale di Viareggio
Festival di Burlamacco

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet

No Responses to “Grazie Viareggio”

  1. cristian says:

    Grazie a chi prende queste iniziative.
    Datroppi anni questo non succedeva , e il vostro lavoro permette a tutta la città di riavvicinarsi nel giusto modo e con il giusto entusiasmo al nostro carnevale , e di riflesso affezionarsi sempre di + al nostro paese.
    La felicità , l’entusiasmo , la carnevalarità che dimostrate sono contagiose x tutti!

  2. Pino Celi says:

    I Carnevalari

    Una fede anima
    un turbine d’amore:
    un girotondo
    disegnato in una tela
    senza fine,
    accompagna nel mondo
    Burlamacco
    senza l’ombra di un confine.

    Gennaio 2007 Pino Celi

Leave a Reply