“Dove fiorisce la felicità” vince il Festival di Burlamacco 2015!

Gen 30, 2015 No Comments by

Daniele Chicca

È “Dove fiorisce la felicità” la nuova canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio 2015: il brano scritto da Marco Bertuccelli e Daniele Paolinelli e cantato da Daniele Chicca con le musiche di Alessandro Pasquinucci ha trionfato alla nona edizione del Festival di Burlamacco, andata in scena per la prima volta in un Teatro Politeama gremito in ogni ordine di posto. E non è retorica, la nostra: i biglietti erano già andati esauriti con svariati giorni di anticipo.

Al secondo posto si è classificata “Viareggio sai rubare il cuore” scritta da Lorenzo Biagini e Giovanni Madonna e interpretata da Valentina Lottini, terzi gli Zwilling Karneval con “Sei” scritta da Matteo Cima.

Spazio, poi, anche ai premi speciali: con “Il Carnevale è insieme a te” Maria Maddalena Adorni si è aggiudicata il Premio Tony Filippini per il miglior interprete, Lorenzo Biagini ha vinto il Premio Pierino Ghilarducci per il miglior testo con “Viareggio sai rubare il cuore” e quello per la miglior coreografia intitolato ad Aurora Francesconi con il brano “Con te” scritto e interpretato assieme ad Andrea De Nisco.

L’appuntamento è per il Festival di Burlamacco 2016!

Evidenza, Festival di Burlamacco

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to ““Dove fiorisce la felicità” vince il Festival di Burlamacco 2015!”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.