La Cerimonia di Premiazione del Carnevale 2016

Mar 12, 2016 No Comments by

Sarà piazza Burlamacco alla Cittadella la location della cerimonia di premiazione dei vincitori del Carnevale di Viareggio 2016 in programma domenica 13 marzo a partire dalle ore 16. Sarà una grande festa aperta a tutti, ad ingresso libero, a cui parteciperanno anche le costruzioni vincitrici in tutte e quattro le categorie di concorso.

Alle ore 14:45 verranno premiati i bambini protagonisti del concorso “Carristi in erba”, indetto anche quest’anno dal Comune di Viareggio, Assessorato alla Creatività, dalla Biblioteca Multimedia Immaginaria dei Ragazzi in collaborazione con la Fondazione Carnevale. Il Consiglio dei Bambini e delle Bambine ha scelto i vincitori che verranno svelati insieme al premio speciale dedicato al costruttore Eros Canova e che ogni anno assegna la famiglia. Mentre un premio per il carro più cliccato verrà assegnato in base ai like nell’album di foto pubblicato sulla pagina ufficiale del Carnevale di Viareggio. Un attestato di partecipazione verrà consegnato a tutti i piccoli carristi.

Manifesto 2016 Carnevale di Viareggio - banner

Alle ore 16:00 inizierà la cerimonia di premiazione dei costruttori vincitori. I carri primi classificati tra i grandi e quelli di seconda categoria saranno protagonisti della manifestazione ed usciranno dagli hangar per animare il pomeriggio di festa, insieme alla mascherata in gruppo e alla maschera isolata premiate dalla giuria. Verranno svelati anche i vincitori dei Premi speciali intitolati ai grandi personaggi del mondo del Carnevale: Alberto Sargentini, Egisto Malfatti, Enrico Casani, Giuseppe Giannini, Cravache, Francesco Del Carlo, Brunello Romani.

 

Segnalazioni

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “La Cerimonia di Premiazione del Carnevale 2016”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.