La Dark Polo Gang alla Cittadella del Carnevale di Viareggio!

Lug 13, 2017 No Comments by

Sabato 19 agosto 2017, alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, arriva la Dark Polo Gang, il collettivo trap romano del momento,  molto amato dai giovanissimi.

La Dark Polo Gang è attiva dal 2015 e formato da DarkSide, Tony Effe, Pyrex, Wayne e il produttore Sick Luke (il figlio di Duke Montana, membro del gruppo Black Barz e ODEI Roma Clan e fondatore dell’etichetta Golden Age Label).

A Maggio 2015 pubblicano in free download “Full Metal Dark”, il loro primo album, con tutti i brani prodotti da Sick Luke. La celebrità però arriva con “Cavallini” brano che vede il featuring di Sfera Ebbasta (che apre lo stesso pezzo e ne canta il ritonello) contenuto in “Crack Musica”, album dei soli Tony e Side uscito a Marzo 2016, il primo di una lunga serie di mixtape per così dire “solisti” dei membri della Gang.

A “Crack Musica” segue infatti “Succo di Zenzero”, album di Wayne uscito nel maggio 2016, e “The Dark Album”, disco del solo Pyrex uscito il 31 ottobre 2016.
Nei primi mesi del 2017 escono “Spezzacuori” e “Magazine”, record di ascolti su Youtube con più di 10milioni di views. Il 5 maggio approdanno per la prima volta su Spotify con il singolo “Caramelle”, ad anticipare il tanto atteso disco TWINS.

Segnalazioni

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “La Dark Polo Gang alla Cittadella del Carnevale di Viareggio!”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.