FdB 2k18: decisione al fotofinish!

Gen 26, 2018 No Comments by

Serve il fotofinish per stabilire la Canzone Ufficiale del Carnevale 2018!!!

La serata finale del Festival di Burlamacco 2018, andata in scena ieri (25.01.2018) al Teatro Politeama di Viareggio, ha visto la giuria classificare al primo posto ex aequo, “Abbracciami Viareggio” (M.Cima, D.Testi) cantata da Valentina Lottini e Maria Maddalena Adorni, e “Ovunque andrai” (S.Malfatti, D.Paolinelli, A.Martinelli) cantata da Alberto Martinelli e Christian Grossi.

A quel punto, come da regolamento della manifestazione (punto 20), l’ex aequo è stato risolto dal Presidente della Giuria, Antonio Melani, che ha assegnato il titolo di Canzone Ufficiale del Carnevale 2018 al brano “Ovunque andrai”.

Al terzo posto si è classificata “Viareggio vero amore” (M.Domenici) cantata da Daniele Chicca, che si è aggiudicata anche il Premio Pierino Ghilarducci per il migliore testo. I Promises con “L’amore è il Carnevale” (N.Petrucci) si sono aggiudicati il Premio Tony Filippini per la migliore interpretazione mentre il Premio Aurora Francesconi per la migliore coreografia è andato a “Viareggio può cambiare” (M.Santini) cantata da Manuel Santini.

Evidenza, Festival di Burlamacco, Iniziative

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “FdB 2k18: decisione al fotofinish!”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.