La Vie En Rock 2018 (3rd Edition)!

Lug 11, 2018 No Comments by

La musica è in cammino, e niente può fermarla. Ogni centimetro è una conquista, un lento incedere corale. E si muove con i suoi ritmi altalenanti lungo le strade del centro di Viareggio, mano per mano con gli eterni sognatori che ancora credono nel potere della felicità, la terza edizione de La vie en rock. Che tornerà, quest’anno, il 14 luglio 2018. Portando con sé il messaggio di un giorno che ha cambiato la storia.

“Libertà, Uguaglianza, Solidarietà” saranno i cardini di questa edizione. Perché anche una notte leggera d’estate possa affondare le sue radici nel terreno fertile dei valori. Tutti liberi, tutti uguali ognuno con la sua differenza, tutti insieme senza steccati sotto lo stesso cielo. Un’edizione tremendamente contemporanea, attuale.

Al passo coi tempi. Che nasce dalla passione degli artisti che anche quest’anno imbracceranno gli strumenti per costruire questa passeggiata su una strada-pentagramma. Mille e duecento metri di chiaro-scuri che parleranno il linguaggio universale della musica, con le sue progressioni declinate negli 8 locali palcoscenico.

Con tutto il coraggio necessario, da quest’anno, dedicheremo la maggior parte delle postazioni alle produzioni originali. Ogni angolo con le sue note personali. Tutti uniti dalla voglia di celebrare la vita, vedersela brillare negli occhi, dimostrare che la melodia non è rumore. Continuare a credere che finché c’è musica si può continuare a ballare. Un passo dopo l’altro, continuare a danzare. Senza paura, contro ogni ordine, ogni rigidità.

Tutti insieme, liberi e imperfetti. Illuminati dalle stelle, le stesse per tutti. Un’edizione voluta, sudata, presa. Grazie all’abbraccio da togliere il fiato che la banda di #Egg – il collettivo che promuove gli impeti artistici e ha immaginato La vie en rock – ha raccolto dai commercianti di via Fratti e d’intorni.

Salvata grazie al supporto di #Easyshop main sponsor dell’evento, che ha deciso di contribuire coprendo i costi della logistica. Un sussulto d’amore, d’orgoglio e di speranza, in una città che vuole ritrovarsi, dondolarsi sui suoi inconfondibili marciapiedi a margherita. E cantare sottovoce, chiacchierare fino a tardi.

Sanremo ROCK sarà presente con l’Artista che ha vinto il Super premio #LaVieEnRock, la band Veneta Positiva – Rock’n’Roll & Rockabilly Gang

MAIN SPONSOR: Easyshop Viareggio

STAGE: Caffe Irene _ 4/20 quattroventi electricafè _ Caffè Ghilarducci _ Drunken Sailor Irish Pub _ Lettera22 viareggio _ La Contea _ Caffè Meschi di Meschi Angelo _ L’Orsa di Gigi
GHOST STAGE: Electric Tattooing Viareggio

PARTNER: Sanremo ROCK, GOB – Ganz of Bicchio – Circolo ARCI, Cro Darsene

MEDIA PARTNER: Garage Radio, On Music – Per chi ama la musica.,

SUPPORTER: Flying Tiger Italia, Parrucchiere Franco Dardari, Pizzeria Stinchi Viareggio, Virgola Giochi, Autotrasporti F.lli Lunardini Srl Luca Bertozzi Scenografie

GRAPHIC: michbold

PATRONAGE: Comune di Viareggio

SPECIAL TANCK TO:
Egg e i locali tutti ringraziano #Easyshop per aver reso possibile la terza edizione di La vie en rock.
Ringraziamo ufficialmente, tutti i gestori delle attività commerciali che si sono uniti, hanno voluto, combattuto e contribuito a trasformare la via Antonio Fratti nella #ViadelRock.

Segnalazioni

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “La Vie En Rock 2018 (3rd Edition)!”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.