Icona Burlamacca caricamento
The White Party 2014
The White Party 2014

The White Party 2014

Dopo il successo dello scorso anno, torna anche quest’anno in centro città a Viareggio, venerdì 8 agosto 2014, “The White Party”.

Un’atmosfera candida e un po’ barocca.

Un singolare ritrovo attraverso il quale sarà possibile socializzare nella cornice di una fresca serata estiva, in un luogo reso ancora più magico dalle persone che lo popolano.

Un evento riassunto da quattro parole: Etica, Educazione, Eleganza ed Estetica, nel quale i partecipanti saranno attori e spettatori al tempo stesso. Serata dedicata alla ricerca del Bello.

E proprio l’arte sarà espressa in ogni sua forma, ad ogni angolo della città: pittura, scultura, fotografia, arti visive, danza e arti di strada. Particolare attenzione sarà rivolta ai bambini, con uno spazio ludico e molte attività a loro. E per i giovani, musica a 360° e Dj Set.

white party

Il pubblico è invitato a partecipare ricreando una piccola "Montmartre" ricca di vitalità, di arte, di partecipazione. Nello scenario di Via Cesare Battisti, nel pieno dell’estate, con tutte le attività commerciali aperte e i turisti attratti dall’evento, si potranno esporre le opere e creare qualcosa in diretta di fronte al pubblico.

L’evento è totalmente gratuito, realizzato per promuovere il senso dell’arte nella popolazione.

L’anno scorso, alla sua prima edizione, The White Party ha registrato una presenza di 40.000 persone.

PREMIO ALLA MASCHERA PIU’ ELEGANTE E ALLA TAVOLA PIU’ RAFFINATA.