47… Lucchese che parla

Aspettando il Carnevale 2008 la Combriccola veste panni estivi e porta una manciata di coriandoli fuori stagione con 47… Lucchese che parla, una replica speciale Sabato 28 Luglio al Teatro Estate di Via Zara a Viareggio…


Questo l’invito:

…Per chi l’ha già applaudita è un’occasione per tornare a trovarci

…Per chi se l’è persa è il momento di venire a curiosare

…Per chi è in vacanza è un modo diverso per farsi quattro risate con una commedia fresca e divertente

Cast: Luciana Adami, Davide Betti, Roberto Brocchini, Antonio Checchi, Michela Dell’Innocenti, Gilberto Galletti, Umberto Paiotti, Lorella Tonini, Lisa Turiani, Vasco Venturi.

Direttori di scena: Davide Bertolani, Vania Bigongiari, Cristina Olmo

Suggeritrice: Barbara Cecchi

La Canzonetta in questione, è stata rappresentata al Teatro Politeama nelle serate 8, 9 e 10 Febbraio 2007, sotto la supervisione del regista Antonio Lucchesi, con la partecipazione di un’orchestra di 15 elementi (tra cui i mitici Masnada) diretti dal Maestro Aldo Turiani

Per capirci qualcosa: Remigio Pancrazio, il lucchese di turno, è alla perenne ricerca di palanche. Ma siccome il nostro amico ha anche le spalle tonde, deve escogitare la maniera di guadagnarsele senza tanto sforzo. Pensa che ti ripensa decide di imbastire un finto matrimonio con Lidia, ricca ma bruttina, per poterle sottrarre con l’inganno tutto il patrimonio. E allora tutti in Piazza del Comune col parentato al seguito per le foto di rito… peccato che il fotografo ingaggiato sia un gran pasticcione e… per saperne di più non vi resta che venite a trovarci al Teatro Estate.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-9
hours
-1
-3
minutes
-4
0
seconds
-1
-6

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio