A qualcuno piace biondo

L’ultimo magico sabato di Carnevale (8 marzo 2014), coincidendo con la Festa delle Donne, è dedicato al gentil sesso. In questa straordinaria serata il “tema” saranno i capelli biondi che il pubblico ha amato in splendide regine del cinema e dello spettacolo, ma anche star in tanti altri settori. Così il dress code prevede avere parrucche bionde per completare la maschera, ispirata alle celebrità femminili e maschili.

a qualcuno piace biondo

Un tocco dorato alla capigliatura lo darà anche lo staff di Elio Parrucchieri, mentre parrucche bionde saranno offerte da Incaba. La serata è organizzata anche con la collaborazione del Centro estetico Samoa di Viareggio. Eccezionale ospite della serata sarà la cantante Syria, vincitrice nel 1995 di Sanremo Giovani, che in questa occasione speciale sarà DJ. Alla consolle anche il DJ Andrea Paci. Ingresso: 15 euro, apericena ad esaurimento.

PARTNER
Con il biglietto della prenotazione si potrà avere uno sconto del 10 per cento sugli abiti che verranno acquistati presso Incaba, partner della Fondazione nell’organizzazione dei veglioni. Partner della Fondazione nell’allestimento del programma: Confuorto & Gatta spettacoli, Incaba, Elio Parrucchiere, Inassitalia, Centro estetico Samoa, Profumerie Douglas, l’Officina del caffè, Paris Tessuti.

In sintesi
Sabato 8 marzo 2014 – Caffè Liberty
A QUALCUNO PIACE BIONDO
Tutti biondi per una notte
La cantante Syria nella straordinaria veste di dj
Andrea Paci dj

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
2
minutes
0
6
seconds
0
9

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio