Al Carnevale di Viareggio arrivano I PUFFI!!!

image

Anteprima speciale al Carnevale di Viareggio per il film della Sony Pictures Releasing. Puffetta, la protagonista femminile del nuovo film I Puffi, sarà  star internazionale al Carnevale di Viareggio.

Dopo aver sfilato alla parata Macy’s di New York,  Puffetta parteciperà al Carnevale di Viareggio, anticipando il debutto sul grande schermo il 16 settembre al fianco dei suoi amici di sempre. Il pallone gigantesco appositamente creato con le sembianze della piccola star sfilerà al Carnevale di Viareggio: alto 15 metri, tenuto in piedi da 400 metri cubi di elio, sono necessarie ben 18 persone per trascinarlo e oltre 30 sacchi di sabbia di 23 chili ciascuno per poterlo ancorare al suolo.

Il film I Puffi diretto da Raja Gosnell uscirà in 3D il 16 settembre in Italia, una esilarante avventura ambientata a New York, è  il primo film della serie girato in 3d con tecnica mista live action e animatronic, distribuito dalla Sony Pictures Releasing Italia. A sfilare sul lungomare di Viareggio nel pomeriggio in occasione della sfilata delle 14:50 oltre al gigantesco gonfiabile anche 3 custom characters originali che impersoneranno Puffetta, Grande Puffo e Brontolone  per la gioia dei bambini.

Alle 10:30 i Puffi insieme a Burlamacco e Ondina saranno al reparto pediatrico dell’Ospedale Versilia a portare un saluto e un sorriso ai bambini ricoverati.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-3
hours
0
0
minutes
0
-3
seconds
-3
-6

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio