Al Vin Superstar al Corsaro Rosso

Siamo una cover cartoon band… e non solo, in quanto oltre alle canzoni dei cartoni animati, abbiamo in repertorio anche sigle televisive, tipo I Jefferson, Arnold, Mork & Mindi, tanto per citarne alcune, e le intramontabili pubblicità, che hanno segnato la nostra infanzia, tipo Amaro Averna, Coca Cola, Tabù.
La band è composta da sette elementi, Lorenzo Biagini, Silvia Barbieri, Andrea De Nisco (voci), Stefano Dinelli (batteria), Daniele Biagini (Tastiere), Massimo Domenici (basso), Simon Luca Ciffa (chitarra), ma il nostro spettacolo, prevede anche una sorta di cantastorie (Daniele Maffei), uno scenografo (Alessandro Servetto), un cameramen, che nell’occasione della serata manderà dei video suggestivi (Giacomo Francesconi), ed ultimo non per importanza il nostro manager (Andrea Fornari).

clip_image002

Questo sarà il nostro primo vero concerto, dopo la prima uscita al Massa Comics and Games, con un piccolo intervento, andremo ad esibirci in un vero e proprio spettacolo, una sorta di spettacolo musicale, col quale speriamo di far divertire, di far sognare e di far tornare indietro la memoria di qualche anno, per rivivere insieme a noi quelle sensazioni ormai andate.

Vi aspettiamo Sabato 11 Maggio al Corsaro Rosso, in Darsena a Viareggio, inizio spettacolo ore 24:00 circa, e per chi volesse, può anche trasformarsi in Cosplay, e venire travestito dal proprio personaggio dei fumetti preferito. E’ possibile anche prenotare la cena in quanto il Corsaro Rosso per l’occasione ha organizzato una serata a tema Cartoon e chi vorrà potrà cenare con i loro menù di pesce o di carne.

Per info tel. 3891207202 (Lorenzo), 3289681938 (Andrea)

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
3
minutes
0
4
seconds
2
7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio