Alla Cittadella si gioca con Burlamacco

Alla Cittadella del Carnevale di Viareggio si torna a giocare con Burlamacco. Quiz, puzzle, enigmi e tante sorprese nell’Escape Room dedicata al Carnevale di Viareggio. L’appuntamento è per sabato 3 agosto dalle ore 19:00 (ingresso libero), nell’Espace Gilbert alla Cittadella del Carnevale.

Trenta minuti il tempo a disposizione, per grandi e bambini, per risolvere “Il mistero di Burlamacco” in una divertente corsa contro il tempo e far di nuovo sventolare la bandiera del Carnevale. Il progetto è a cura della K-production, con Claudia Sodini e Verónica Rodríguez Fernández.

Dopo lo straordinario successo di pubblico nei precedenti appuntamenti, la K-production, associazione sportiva e culturale che si occupa di teatro, circo, scienza e sport, torna a proporre l’Escape Room, giochi non virtuali, che hanno raggiunto grande popolarità negli ultimi anni.

Quattro i turni, dalle ore 19:00 alle ore 21:00, per un gioco capace di coinvolgere e divertire adulti e bambini dai 7 anni in su. E’ possibile prenotare il proprio turno di gioco al numero di telefono: 342 9207959

Per l’occasione, sabato 3 agosto, le attività dei Musei raddoppiano. Oltre alla visita guidata presso le sale museali e all’Espace Gilbert per conoscere la storia e la magia del Carnevale di Viareggio (dalle ore 10:30 – info e prenotazioni: cittadelladelcarnevale@ilcarnevale.com, cellulare 342 9207959), il Museo e l’Espace Gilbert saranno aperti anche la sera, dalle ore 19:00 alle 22:00. Ingresso libero.

Previous Article
Next Article