Anche quest'anno Surfando a Carnevale

È in arrivo una fra le più originali e divertenti manifestazioni sportive dell’anno: “Surfando a Carnevale”. Surfando a Carnevale, ormai giunta alla sua terza edizione, è un’esibizione di surf in maschere di carnevale organizzata dall’Associazione Soul Riding Viareggio.

L’edizione di quest’anno ha come sottotitolo “La sera prima fai ammodino al rione!” e la locandina, curata da Marco Mencarini, è ispirata al futurismo e raffigura Burlamacco, la maschera simbolo del Carnevale di Viareggio, che aspetta l’onda con la sua tavola da surf.

surfandoita09_202

La manifestazione verrà effettuata durante la prima mareggiata utile nel periodo compreso fra l’8 febbraio ed il primo marzo nello spazio d’acqua antistante il bagno Flora e il Molo di Viareggio. L’iscrizione è gratuita e prevede una sola condizione: essere mascherati con maschere di Carnevale!

Ogni partecipante riceverà dei fantastici premi forniti da “West”, dai negozi “Natural Surf” e “Teddy Palomino” da “Spy”, “Scorpion Bay”, “Rip Curl” e “Da Kine”. Una giuria di qualità giudicherà le maschere più originali e simpatiche. In palio una settimana per due persone alla Surf House di Santander di “Surf To Live”.

Surfando a Carnvele sarà anche il set di un concorso fotografico: il migliore scatto vincerà un soggiorno a Santander, sempre offerto da “Surf To Live”.

La premiazione dell’evento avverrà il giovedì successivo alla manifestazione al bar Olimpic in passeggiata e sarà l’occasione per la proiezione del video della manifestazione che quest’anno verrà realizzato dalla prestigiosa casa di produzione “Sea Brothers Media Lab”. Gli altri sponsor e patrocinatori dell’iniziativa sono:
Comune di Viareggio, Fondazione Carnevale, Gama Beach, Tendaggi Emiliana, Panificio Bè Mi Tempi, Groupama Assicurazioni, BCC Versilia, Bar Olimpic, Carpe Diem, Red Bull, Surf Club Close Out.

Per info e aggiornament: www.surfando.itsoulriding@surfando.it

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-4
hours
-2
0
minutes
-4
-2
seconds
-1
0

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio