Annie Sidro ringrazia il Movimento

_MG_6980Annie Sidro, presidente dell’associazione “Carnaval sans Frontieres”, monumento della cultura carnevalara internazionale, esperta di tradizioni carnevalesche e collaboratrice del Carnevale di Nizza ha voluto ringraziare il Movimento dei Carnevalari per averla ospitata al Festival di Burlamacco 2013.

Merci aux Carnevalari et au Festival Burlamacco de m’avoir offert ce Burlamacco d’honneur. je suis heureuse de partager avec vous les valeurs de tradition, modernité, continuité de la transmission de notre culture et savoir faire carnavalesque. C’est un vrai bain de jouvence que vous me faites partager. Dans ces moments difficiles, vous portez haut et fort les valeurs du carnaval nécessaires et utiles à notre société… Faire partager, le rire et la joie, par la chanson, la danse, le théâtre, le masque et les arts plastiques. Bravo et Merci beaucoup.”

“Grazie ai Carnevalari e al Festival di Burlamacco per avermi dato questo Burlamacco d’onore. Sono lieta di condividere con voi i valori della tradizione, della modernità, della continuità della trasmissione della nostra cultura e della conoscenza carnevalesca. E’ un vero bagno di gioventù che avete condiviso con me, in questi tempi difficili, voi portate alti e forti i valori del carnevale necessari ed utili alla nostra società… per condividere le risate e la gioia col canto, la danza, il teatro, le maschere e le arti plastiche. bravi e molte grazie.”

Il Movimento, onorato della presenza di questo personaggio di calibro internazionale ringrazia Annie per la simpatia e la disponibilità dimostrata e per la piccola, grande lezione di carnevale che ci ha donato durante la sua permanenza.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
3
hours
0
7
minutes
2
3
seconds
0
1

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio