Anteprima per Alice nel paese delle meraviglie il musical

Sabato 15 agosto a Viareggio, in Piazza Mazzini, durante la manifestazione “Viareggio sei bellissima” sarà presentato in anteprima il cast ed un medley del musical inedito “Alice nel paese delle meraviglie il musical” con la regia del giovane Enrico Botta in collaborazione con la Compagnia del Reef che vedrà proprio nella città versiliese la sua prima Sabato 12 settembre prossimo, ore 21:00, al grande teatro della Cittadella del Carnevale.

I due capolavori di Lewis Carrol “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie” a “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò” per la prima volta sui palcoscenici italiani sotto forma di musical.

Sul palcoscenico sarà creata un’atmosfera da favola e di magia con le particolari scenografie realizzate da Micromedia.it utilizzando anche la cartapesta, famosa tecnica dei maestri del Carnevale di Viareggio. Effetti magici, coinvolgenti coreografie, bizzarri personaggi e forti emozioni tessono la trama di questa nuova opera che girerà per i prossimi due anni s ui palcoscenici di tutta l’Italia.

Per l’occasione la produzione ha deciso di adottare un prezzo speciale di 15:00 euro per il primo settore e 10,00 euro per il secondo, ai quali bisogna aggiungere 2,00 euro di prevendita che sarà totalmente donata in beneficenza all’associazione “L’albero delle Bimbe” che si occupa delle bambine affette dalla grave e rara Sindrome di Rett. Per la prima sono previsti fra l’,altro, ospiti di eccezione fra i grandi nomi del panorama teatrale italiano.

Per info e prenotazioni:
Biglietteria Alice 346.6988160, oppure
inviare un’email a prevendita@alicenelpaesedellemeraviglieilmusical.it

I biglietti sono in vendita anche presso tutti i centri autorizzati e sui circuiti Booking Show e Box Office.

Previous Article
Next Article