Icona Burlamacca caricamento
“Anticipo di Carnevale” al Carpe Diem
“Anticipo di Carnevale” al Carpe Diem

“Anticipo di Carnevale” al Carpe Diem

Anche quest’anno torna “L’Anticipo di Carnevale”, la prima festa mascherata del Carnevale 2013, giunta ormai alla sua Quinta edizione.
Una festa nata per caso, per passare una serata di Carnevale tra Amici ancora prima che il Carnevale cominci, una festa per condividere la stessa passione. Dopo 3 edizioni fatte con successo al Cafè Cyrano, organizzatore della festa, per il secondo anno consecutivo la location sarà il Carpe Diem Pub. Per festeggiare nella maniera migliore un lustro de “L’Anticipo” i Masnada allieteranno dal vivo la serata con canzoni storiche e non solo del nostro Carnevale.
La formula rimane invariata: Cena a buffet con consumazioni 20 euro a partire dalle ore 20, dalle 23 ingresso libero con consumazione facoltativa.
Durante la serata verrà premiata la “Maschera più… più”, scelta da una attenta giuria con un ambito premio in stile Carnevalesco.

Appuntamento quindi sabato 26 gennaio 2013 al Carpe Diem in Darsena dalle h. 20.00

Per info e prenotazioni Simone 333.9539762.

Evento Facebook.