Appuntamento al Club Ippico Viareggio

In questo clima di dolore e rabbia ci sentiamo tutti in dovere di renderci utili ed essere solidali. Il 29 giugno, la notte dell’incendio, la sede della Croce Verde di Viareggio è stata gravemente danneggiata ed ha perso la maggior parte delle sue ambulanze e della sua attrezzatura. Nonostante questo i volontari sono scesi in strada e hanno dato una mano con i mezzi rimasti.

L’associazione culturale Fahrenheit 451, il circolo Caracol e le Brigate di solidarietà attiva di Viareggio assieme all’Arci organizzano quindi una serata di sottoscrizione, giovedì 16 luglio, per raccogliere contributi da donare alla Croce Verde. L’appuntamento è dalle 20:00 in poi, al Club Ippico Viareggio (circolo ARCI) che ha aperto in Via dei Comparini 8 , subito prima del Ceser (venendo dall’Aurelia).

Il contributo è di 18 euro cadauno, comprensivo di aperitivo, antipasto, primo e grigliata di carne. L’incasso, tolte le spese di gestione della serata, andrà interamente alla Croce Verde.

La serata è aperta a tutti, genitori, parenti, amici, associazioni, e chi più ne ha più ne metta…e dopo cena proseguirà con un’asta di beneficenza organizzata dall’Arci, possibile grazie al contributo di diversi artisti che metteranno a disposizione le proprie opere. Ci sembra doveroso aiutare nel momento del bisogno chi è sempre pronto ad aiutare noi.

Le prenotazioni dovranno chiudersi tassativamente entro MARTEDI 14 sera, x chiari motivi d’organizzazione.

x informazioni e contatti:
telefono > 3923885035 [Stefano] 0584.46385 [ARCI] / 0584.371325 [Caracol]
mail > stefano.piccolomini@hotmail.it / viareggio@arci.it

Previous Article
Next Article