Armin Van Buuren e Paul Kalkbrenner alla Cittadella del Carnevale

Uno degli eventi elettronici principali dell’estate italiana. Il 6 e 7 luglio, infatti, alla Cittadella del Carnevale di Viareggio si esibiranno due pesi massimi della consolle. Una due giorni dedicati a quanto di meglio la musica pu offrire. Ad aprire (letteralmente) le danze sarà Armin Van Buuren, che inaugurerà una due giorni da sogno. Il dj olandese viene considerato il numero uno al mondo. Almeno secondo una delle "bibbie" del genere: "Dj Mag".

Armin Van Buuren E  Paul Kalkbrenner A Viareggio

L’artista olandese viene considerato, al pari di David Guetta e Paul Kalkbrenner, uno dei dj capaci di catalizzare il maggior numero di persone attorno alla propria consolle. Il successo "vero" dopo avere pubblicato i suoi due singoli più famosi: "Touch Me" e "Communication", sorta di inni in bilico tra la progressive trance e la house. Il tour mondiale di Van Buuren supporta la pubblicazione dell’album "Intense", il cui primo singolo è "This Is What Is Feels Like (feat. vocals Trevor Guthrie)".

Paul Kalkbrenner, invece, si esibirà il giorno seguente. Il suo personaggio ha carisma tale da travalicare i confini tra i generi. Il dj, infatti, è finito nel mirino del cinema. Nel 2008 ha fatto da protagonista a "Berlin Calling", film di Hannes Stöhr, in cui interpreta il ruolo di un dj che vive un periodo di crisi creativa e declino personale dopo aver raggiunto la fama internazionale. Per il film Paul ha scritto l’intera colonna sonora. La proposta dell’artista teutonico è un misto di acid, lo-fi, techno berlinese e dance del terzo millennio. Oltre a rivisitazioni e remix, presenterà anche i brani dell’ultimo album "Guten Tag".

A far da cornice a entrambe le serate il "Circo Nero", una compagnia di "freaks" che di solito ravviva le serata di Ibiza. Per una volta si sposta in Toscana.

ARMIN VAN BUUREN + CIRCO NERO – 06.07 VIAREGGIO Cittadella del Carnevale
+ Jochen Miller
+ Special guest
Prezzo del biglietto in prevendita: 35 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 40 euro

PAUL KALKBRENNER + CIRCO NERO – 07.07 VIAREGGIO Cittadella del Carnevale
+ Special guest
Prezzo del biglietto: 30 euro + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it

Fonte: 2night.it

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
1
5
minutes
3
1
seconds
5
7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio