Arrivano gli sticker 3D della Burlamacca

 

Bandiera-adesivo-tondo

Per sostenere le iniziative di beneficenza del movimento, attraverso l’unico e inconfondibile logo della bandiera Burlamacca abbiamo fatto realizzare 1.000 adesivi 3d da applicare sulle vostre automobili o motocicli.

Cosa sono

Questi “3D stickers” sono l’ultima proposta per  decorare in modo originale il proprio automezzo o tutto ciò che vi viene in mente.

Si tratta di normali adesivi, sui quali viene colata una speciale resina poliuretanica, flessibile e trasparente, che crea un effetto lente sopra il disegno.

Sono resistenti agli agenti atmosferici e chimici. Non ingialliscono ed hanno una vita media fra i 3 e i 5 anni che dipende dall’angolo di esposizione al sole e alla latitudine.

Il lavoro di resinatura è effettuato a mano in italia per garantire l’affidabilità del disegno.
Si applicano come normali adesivi.

Dove trovarli

In occasione del carnevale estivo potrete acquistare gli stickers presso l’Hangar n.5 dei Fratelli Cinquini, tra le 17.00 fino alla partenza dei carri dalla Cittadella, dove i carristi mettono a disposizione una griglia per prepararsi all’uscita agostana dei carri. Sarà infatti allestito uno stand dove, oltre agli adesivi, potrete acquistare anche la maglietta ufficiale del carro “la guerra dei poveri”, il cui ricavato è destinato a coprire le spese per l’uscita del carro (autofinanziato).

Siccome sono arrivati oggi stiamo ancora disponendo la rete di distribuzione, quindi domani vi faremo sapere dove potrete trovarli dopo il carnevale estivo (sempre che ne rimangano, visto che ce ne sono soltanto 1.000).

 

2013-08-14 11.51.34 2013-08-14 11.45.54 2013-08-14 11.44.10

targa-esempio

 

 

 

 

Previous Article
Next Article