Barghetti & Domenici in concerto

Per la prima volta due cantautori del Carnevale di Viareggio, Adriano Barghetti e Gianluca Domenici, si mettono insieme ed organizzano un vero e proprio concerto di Carnevale, con le canzoni che li hanno resi celebri.

Si chiama “Antipasto di Carnevale” e, ad una settimana esatta dallo scoppio del cannone, si tratta veramente di un gradito antipasto musicale da consumare in compagnia di Adriano Barghetti e Gianluca Domenici nel pomeriggio di domenica 28 gennaio, a partire dalle ore 17, nel nuovissimo e capiente Palaversilia a Lido di Camaiore.
Attenzione, però, perché non si tratta di canzonetta (non ci saranno sketch né parti parlate) e nemmeno di veglione (anche se si potrà ballare sotto il palco!). E’ un concerto con una raffica di allegre canzoni salmastrose, per la precisione dieci di Adriano Barghetti e dieci di Gianluca Domenici. Qualche titolo in ordine sparso: “Vado nel Messico”, “Le minonne”, “Il mambo del Lucchese”, “Il samba del Viareggino”, “Il twist dei ragazzi”, “Maschere a caremiccio”, “Il rock della Zoria”, “Burlamacco in bicicletta”, fino agli immancabili “Cha cha dei coltellacci” e “Delafia”. Ospite speciale Gianluca Cucchiar con la propria conosciutissima canzone “Come un coriandolo”.

Non è escluso che, durante l’esecuzione de “Il mambo del Lucchese”, spunti dal monte anche il “lucchese per eccellenza” Alessandro Bonuccelli. All’interno della tensostruttura saranno molte le sorprese, sia per i bambini che per gli adulti. Come, ad esempio, lo stand del gruppo “Carnevalari”, dove sarà possibile acquistare le ormai celebri “Bandiere di Burlamacco”, quest’anno realizzate anche in un nuovo formato.

Due ore di note salmastrose e di divertimento carnevalesco per sentirsi, ad una settimana dall’inizio, già in pieno Carnevale! A proposito…. è gradita la maschera!

Ingresso: 5 euro (gratis i bambini fino a 6 anni)
Prevendita:
– Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, viale Colombo 65 Lido di Camaiore;
– Cosmopolitan Bar (ex Sorci Verdi) a Lido di Camaiore;
– Palaversilia Box (solo il sabato e la Domenica);
– Tuttoeventi Festival Puccini, viale Margherita 1 Viareggio.

Previous Article
Next Article

A Viareggio è Carnevale!

#carnevalari Instagram

  • Bentornata felicit! Ogni anno sempre meglio il Festival di Burlamacco
  • Il sindaco Manuel Dominguez della citt di Los Realejos Canarie
  • deliriofestivaldiburlamacco2020carnevalariviareggioteatrojencoallegriaquifelicit
  • instagram instablog carnevalari 2020
  • Lincredibile carica di Massimiliano Marchetti ha fatto trionfare al Festival
  • Dalle quinte del Festival di Burlamacco 2020 CarNeVaLaRi peterpan festivaldiburlamacco
  • Il mio Carnevale  gi iniziato! andreapacidj djandreapaci fdb2020 festivaldiburlamacco2020
  • Viareggio salvami Tra le tue braccia stringimi Le tue canzoni
  • La Burlamacca sfiorata dal vento dallalto ti seguir DI ROSSO
  • Questanno la Soap Box Race mette le ali!!!  La

La pagina FB del Festival