Burlagame, il gioco del Carnevale di Viareggio

BURLAGAME, il platform in pixel art del Carnevale Universale di Viareggio 2021. Vivi l’avventura più colorata e psichedelica che ci sia, tra i luoghi, gli strumenti e le gigantesche “creature” animate che rendono epico questo evento.

I Pirati della Fantasia hanno invaso la città di Viareggio per depredare colore, immaginazione e gioia del Carnevale! Evita i teschi e i mascheroni sbiaditi nella piazza della Cittadella del Carnevale, esplora il mistico hangar del carrista, difendi le teche dei modellini storici custoditi nei misteriosi sotterranei del Museo, raggiungi Ondina navigando lungo la costa viareggina a bordo di un peschereccio che sfreccia tra polpi volanti, balene ed enormi cavallucci, raccogli coriandoli d’oro saltando tra i tetti dei palazzi storici della Passeggiata: aiuta il Maestro costruttore a sconfiggere i pirati e a realizzare il carro di Burlamacco.

Trova i pezzi mancanti e dai vita al Carnevale Universale!

Un gioco della Fondazione Carnevale di Viareggio per tutte le età, con il disegno schemi e la programmazione di Francesca Pasquinucci e Davide Giannoni di Imaginarium Creative Studio e la pixel art a cura di @Pixel_Salvaje.

Il gioco è scaricabile gratuitamente da Apple Store e Play Store.

Previous Article
Next Article