Burlamacco e Ondina a Gambettola

Anche il Carnevale di Primavera di Gambettola si è tinto dei colori delle maschere di Viareggio. Burlamacco e Ondina sono stati gli ospiti d’onore della seconda e ultima sfilata dei carri, che si è svolta ieri (domenica 7 aprile) nella cittadina dell’Emilia Romagna.

clip_image001

La delegazione viareggina è stata accolta dal sindaco di Gambettola e dal presidente dell’Associazione Gambettola Eventi, che ogni anno organizza la manifestazione che si svolge il Lunedì di Pasqua e la domenica successiva. Ai Corsi Mascherati di Primavera hanno partecipato anche la mascherata in gruppo di Michele Canova “Cera una volta” e il complesso fuori concorso “La Tribù del Carnevale” di Gionata Francesconi e Giacomo Marsili, che hanno sfilato al Carnevale di Viareggio 2013.

Sul palco, all’interno del circuito, Burlamacco, Ondina e il Presidente Santini hanno presentato il manifesto del Carnevale di Viareggio 2014 e le date dei Corsi Mascherati. “E’ stata l’occasione per stringere ancora di più il rapporto di amicizia tra Gambettola e Viareggio, che già in passato ha visto la collaborazione di nostri carristi al fianco degli organizzatori della manifestazione. L’entusiasmo del pubblico verso Burlamacco e Ondina è stato molto forte. E’ l’inizio di un nuovo gemellaggio tra le due manifestazioni”, commenta il Presidente Santini.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
1
minutes
4
3
seconds
4
0

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio