Campionato di Serie A di Beach Soccer

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 giugno 2008 il Beach Stadium “Matteo Valenti” di Viareggio ospiterà una delle tappe del Campionato Italiano di Serie A di Beach Soccer.

Le migliori squadre della penisola si affronteranno in tre giorni di gare mozzafiato, con le ultime due gare della domenica che saranno trasmesse anche da SKYSPORT 1.

La tappa, organizzata dalla FRAME EVENTS di Viareggio, vedrà protagonista anche la squadra viareggina dei Cavalieri del Mare, campione d’Italia nel 1999, 2004 e 2005.

Il Beach Stadium “Matteo Valenti”, allestito sulla Marina di Levante, sull’arenile antistante i bagni Caterina e Marechiaro, è un vero e proprio stadio da più di duemila posti con tanto di spogliatoi, palco riprese, palco audio e area promozionale che fino al 15 luglio ospiterà eventi sportivi ed iniziative di risonanza locale e nazionale.

Sempre nel Beach Stadium “Matteo Valenti” dal 15 giugno è in corso la Cavalieri Beach Academy, scuola di beach soccer per bambini da 7 a 14 anni. Il 12 e 13 luglio, si svolgerà invece la 4.a edizione del Memorial Matteo Valenti, torneo di beach soccer con calciatori professionisti di livello nazionale.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
-1
-1
hours
-1
-1
minutes
-1
-4
seconds
-2
-9

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio