Carnevale e Hotel

Viareggio batte Venezia, almeno quanto a disponibilitá di hotel. Questo il risultato dell’ultimo studio del motore di ricerca hotel Trivago.it che ha analizzato la disponibilitá alberghiera nelle localitá dei carnevali piú tradizionali d’Italia.

image

La cittadina della Versilia presenta il 16 per cento degli hotel ancora prenotabili per il fine settimana conclusivo dei festeggiamenti, a differenza di Venezia dove, su un totale di oltre 700 hotel, sono a disposizione dei turisti il 24 per cento delle strutture. Se in laguna il prezzo minimo per una doppia standard é al momento 80 euro, nella località toscana si trovano ancora camere a 63 euro.

Situazione differenziata nelle altre destinazioni carnevalesche piú amate della penisola. Ultimi hotel ancora prenotabili a Putignano e Cento mentre Ivrea registra il tutto esaurito. I viaggiatori che vorranno assistere alla battaglia delle arance dovranno accontentarsi di una sistemazione nei dintorni della cittadina piemontese.

Da segnale che lo studio – effettuato dalla società www.Trivago.it – é stato fatto prendendo in esame la disponibilitá alberghiera online per le principali destinazioni del Carnevale nel fine settimana del 17-19 Febbraio.

da Versiliatoday

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-9
hours
-1
-3
minutes
-1
-2
seconds
-2
-2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio