Carnevale protagonista in TV

Carnevale di Viareggio protagonista in TV questa settimana.

Domani, mercoledi 30 gennaio, alle 10:15 nell’ambito di UNO MATTINA (Rai Uno), Luca Giurato e Eleonora Daniele ospitano le maschere del Carnevale di Viareggio. Vedremo le immagini della sfilata dei carri e l’ingresso in studio di Burlamacco (Paolo Bonanni), Virgilio (Adriano Barghetti), Dante (Emanuela Palagi), Eva (Martina Benedetti) e Iside (Arianna Guidi). Si parlerà anche della collaborazione con Telethon.

Giovedi 31 gennaio alle ore 12:00 un gruppo di quaranta maschere capitanate da Burlamacco e Ondina saranno protagoniste della trasmissione di Antonella Clerici “LA PROVA DEL CUOCO”. Un appuntamento ormai tradizionale per il giovedi grasso di Rai Uno che da anni vede protagoniste le belle maschere viareggine ospiti della fortunata trasmissione della Clerici.

Venerdi 1 febbraio il presidente della Fondazione Carnevale Elio Tofanelli sarà protagonista della trasmissione “Nudo e crudo” in onda alle 10:30 su Radio Uno e condotta da Giulia Fossà. Tema della trasmissione il carnevale come evento mediatico, tradizione e folclore in Italia.

Previous Article
Next Article