Collettiva di pittura "Maschere e Carnevale"

È aperta, e lo sarà fino al 1 marzo, presso la galleria d’arte “Bottega dei Vageri” in Via Aurelia Nord 112/b, la collettiva di pittura “Maschere e Carnevale”.

Le opere esposte, a fantasia degli autori, sono tutte in qualche modo legate al tema del Carnevale, una manifestazione che ha quali soggetti principali i carristi grandi maestri della cartapesta ed artisti nel senso più completo del termine.

Progettare e allestire un carro, infatti, significa essere anche pittore, scultore poeta ed altro ancora. È per questo motivo che la “Bottega dei Vageri” rende omaggio al Carnevale dove l’allegria e la gioia di vivere si uniscono ad ogni forma di arte che in questo priodo trionfa con sorprendente spontaneità.

Espongono i pittori: Altemura Emesto, Baldi Brunello, Bastianelli Luciano, Brogliera Claudio, Del Chiaro Emanuela, Del Pistoia Flavio, Doifi Marco, Leoncini Grazia, Levy Moses, Liberatore F.Maria, Luchini Riccardo, Maccari Nino, Pardini Eugenio, Pardini Giuliana, Pistelli Pier Giorgio, Possenti Antonio, Ramacciotti Lisandro, Santini Renato, Treccani Ernesto, Viani Lorenzo.

La mostra, ad ingresso libero, è aperta dalle 17:00 alle 19:30. Domenica su appuntamento telefonando allo 0584.963386 oppure 335/6889546.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-5
hours
-1
-2
minutes
-2
-9
seconds
-2
-2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio