Come partecipare alla sfilata del 14 agosto

C’è tempo fino alle ore 12:00 del 13 agosto per iscriversi al primo trofeo “Carnevale Estivo” indetto dalla Fondazione in occasione della sfilata dei carri, in programma martedì 14 agosto sui Viali a Mare a partire dalle 21:00.

image

Il concorso, la cui iscrizione è completamente gratuita, ha come obiettivo coinvolgere i turisti nella manifestazione. Per questo l’invito della Fondazione a partecipare è rivolto in particolar modo agli stabilimenti balneari, agli alberghi e alle altre strutture ricettive, affinchè costituiscano gruppi in maschera con almeno 25 figuranti.

Una giuria nominata dalla Fondazione valuterà i gruppi in maschera iscritti e assegnerà un simbolico premio, costituito da un manufatto in cartapesta. La proclamazione dei vincitori avverrà la sera stessa della sfilata, in piazza Mazzini. I gruppi iscritti al concorso dovranno prendere parte alla parata, entrando nel circuito nei pressi di Largo Barsanti sulla Terrazza della Repubblica, al momento del passaggio dei carri, attorno alle 21:00.

Per iscriversi al concorso basta inviare via email, all’indirizzo di posta elettronica della Fondazione Carnevale: info@ilcarnevale.com, il modulo di iscrizione, scaricabile qui a fianco, e nel quale vanno indicati i seguenti dati: titolo della mascherata, il soggetto, il numero dei componenti, la struttura balneare o ricettiva di riferimento, il recapito telefonico del referente. Oppure ci si può rivolgere direttamente agli uffici della Fondazione Carnevale al secondo piano di Palazzo delle Muse, in piazza Mazzini. Sul sito della Fondazione: il bando di concorso e i moduli di iscrizione.

Previous Article
Next Article