Come ritirare il vostro Burla-telo

Cari amici Carnevalari,
se avete effettuato il pre-ordine e non siete riusciti a venire in Piazza Mazzini lo scorso 5 giugno per ritirare il telo questo messaggio è indirizzato a Voi.

Il Vostro Burla-telo vi aspetta presso il banco di abbigliamento per bambini “Solletico”, al mercato sulla Via Battisti davanti alla Farmacia Tobino.
Potete ritirarli fino al 5 luglio 2010. Dopo tale data, se non ritirati, torneranno alla libera distribuzione.

Chi di Voi ci avesse chiesto di spedire il telo perchè molto lontano da Viareggio non disperi: stiamo studiando le modalità di spedizione ed il modo più pratico ed economico per tutti per disporre il pagamento. Vi contatteremo privatamente per mail spiegandovi modalità e tempi di spedizione.

Vi informiamo inoltre che è rimasta una piccola quantità di burla-teli e se i vostri amici e conoscenti vi chiedesse dove trovarli potete indirizzarli, oltre che da Solletico, al
Cafè Cyrano, L.go Risorgimento 9, a fianco alla PAM (telefono per info 0584945885). Altri punti di distribuzione ufficiali saranno segnalati tramite il nostro sito www.carnevalari.it.

Vi ricordiamo che, coperti i costi, tutto il ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per l’acquisto di apparecchiature elettroniche di ultima generazione da installare su tutte le auto mediche della Versilia.

Per qualsiasi info contattateci all’indirizzo: coriandoli@carnevalari.it

Previous Article
Next Article