Comunicato del Rione Campo d’Aviazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato del Direttivo del rinato comitato del Rione Campo D’Aviazione:

Rione Campo D’Aviazione  è un’associazione no profit , nata grazie alla fantasia e alla collaborazione degli abitanti del Quartiere. Gli ideali che la contraddistinguono, sono  il  tramandare alle nuove generazioni il vero spirito del Carnevale di Viareggio,  coinvolgendo  bambini,  scuole,  anziani,  e  associazioni  di  vario  genere  del  nostro  quartiere,   ritrovando  così  aggregazione,  collaborazione  e  voglia  di  fare  e  stare insieme. Il  nostro  obiettivo non  è soltanto  dar  vita  ad  una  festa  rionale nel  periodo  di  Carnevale,  questo  sarà  solo  il  punto  di   partenza   per   poi   mantenere  vivo   nel   tempo   lo  spirito  del  confronto  tra   i  cittadini,  le  attività,  la  Comunità Parrocchiale e tutte le realtà qui non citate che ruotano intorno al nostro bellissimo quartiere, creando un tessuto sociale più coeso, dinamico e solidale.

Teniamo inoltre a precisare che in virtù dello Spirito con cui il Progetto sta prendendo Vita e rispettando le posizioni altrui il nostro Direttivo riconosce  e collabora con la Fondazione Carnevale di Viareggio come Ente organizzativo  ufficiale del Carnevale .

Il Direttivo

Previous Article