Concerto di Natale della “Filarmonica Versilia”

Dopo il successo dello scoppiettante spettacolo “CAPEZZANO GRAN CASINO’” ideato da Andrea De Nisco e coadiuvato nella regia e nella stesura dei testi da Bobo Pasquinucci e da Davide De Nisco, che ha visto il teatro San Michele con il tutto esaurito per tre sere, la Filarmonica Versilia D.E.B. sabato 15 dicembre 2012, si appresta a mettere in scena il consueto concerto di Natale rigorosamente ad ingresso libero.

clip_image001

L’orchestra, composta da ben 60 componenti rinnovati ogni anno dal reintegro degli allievi della scuola di musica, sarà condotta dal Maestro Massimo D’Alessandro che ormai è diventato un caposaldo della Filarmonica Versilia. Sia per lo spettacolo che per il concerto, per tutto va ringraziato il presidente Michele Vizzoni che anche quest’anno si è prodigato anima e corpo per la splendida organizzazione di tutto con l’assistenza del figlio Matteo.

Non resta che ringraziare anticipatamente il pubblico che sarà certamente numeroso e rinnovo l’appuntamento per il 15 dicembre 2012 ore 21 presso il Teatro San Michele.

Per informazioni Tel. +39 0584 915925, e-mail:info@filarmonicaversilia.org, piazzale della chiesa  • 55041 Capezzano Pianore LU (Italy) www.filarmonicaversilia.org

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
6
hours
0
2
minutes
5
6
seconds
0
9

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio