Dal Carnevale alla Hit Parade

Andrea Paci è uno degli animatori più noti del Carnevale. Ma forse non tutti conoscono la sua attività come musicista. Il 19 gennaio ha lanciato un suo disco di house music che è rapidamente diventato uno dei pezzi più ballati in discoteca.

“Blowing In Me”, questo il titolo del disco, realizzato con la cantante newyorkese Michelle Weeks, sta scalando rapidamente le chart europee (per esempio è al 7° posto nella House Chart del 26 gennaio 2009 di MusicSite).

paci

Molto buone sono anche le recenzioni: Interessante produzione house che vede coinvolto il dj viareggino e la popolare cantante newyorkese che ha dato il suo contributo, con la sua potente voce, a decine di canzoni indirizzate al mondo dei club (musicaedischi.it).

Quattro le versioni che troviamo sul vinile, tra cui spiccano quelle della Relight Orchestra e degli emergenti Sergio Mauri & Raf Marchesini.
Side 1
1. “Blowing In Me” (Andrea Paci main mix)
2. “Blowing In Me” (Relight Orchestra remix)
Side 2
1. “Blowing In Me” (Sergio Mauri & Raf Marchesini & Karin Razak mix)
2. “Blowing In Me” (Mattias vs MPG remix)

È disponibile anche un videoclip del disco nel quale, tra l’altro, si vede il DJ organizzare una festa in un luogo che i viareggini dovrebbero conoscere bene.

Previous Article
Next Article