David Guetta alla Cittadella del Carnevale

Dopo i due “sold out” registrati a febbraio a Milano e Roma, David Guetta, il piu’ influente ed importante dj a livello mondiale, colui che scatena le spiagge di Ibiza, tornerà in Italia nel periodo estivo. Ed il 26 luglio 2013 si ballerà sotto la sua consolle alla Cittadella del Carnevale di Viareggio. Prezzo del biglietto: 40,00 + diritti di prevendita, in vendita a partire dalle ore 10:00 di martedi’ 7 maggio.

david guetta viareggio

David Guetta Inizia la sua carriera negli anni ’80 come DJ. Nel 2001 è co-fondatore di Productions Gum e pubblica il suo primo album, Just a Little More Love. Nel 2004 pubblica Guetta Blaster e nel 2007 Pop Life.

La sua fama e il successo aumentano nel 2009 con la produzione del singolo I Gotta Feeling per i Black Eyed Peas e con la pubblicazione del suo quarto album, One Love, che include le hit When Love Takes Over con Kelly Rowland, Sexy Bitch con Akon, Gettin’ Over You con Chris Willis, Fergie & LMFAO, Memories con Kid Cudi e Night of Your Life con Jennifer Hudson. Dal suo esordio ha venduto oltre 5 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

Attualmente è stato uno dei più ricercati produttori musicali. Durante la sua carriera ha collaborato con numerosi artisti pop e hip-hop tra cui Akon, Kelly Rowland, Black Eyed Peas, Chris Willis, Estelle, Fergie, Flo Rida, Kid Cudi, Nicki Minaj, LMFAO, Rihanna, Lil’ Wayne, Ludacris, K’naan, Kylie Minogue, Taio Cruz, Snoop Dogg, Madonna, Christina Aguilera, Will.I.Am e Jennifer Hudson.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
8
hours
1
3
minutes
4
0
seconds
3
9

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio