Definito il cast di attori per il Darsenasciò

image “Delafia… Un mi di’ che l’han portato via!”. È questo il titolo della Canzonetta che il Gruppo Teatrale Darsena porterà in scena al Teatro Jenco il 5, 6 e 7 febbraio.
Niente per il momento riesce a trapelare dal testo del copione, tenuto blindato: ma quest’anno il presidente del Gruppo teatrale, Antonio Vendettelli, ha mirato a un cast di altissima qualità…

Oltre ai nomi giù noti (Mario Bindi, Carla Pellegrinetti, Simone Bronzini, Angela Piaggesi, Antonio Vendettelli, Nicoletta Giannecchini, Gianluca Tomei, Luigi Sonnenfeld, Mariella Vannucci e altri ancora) ha saputo pescare dalle altre compagnie il meglio degli attori.
Colpi, in termini di mercato calcistico, di una squadra che mira a vincere… il campionato. Ma che qui, in termini teatrali, mira a offrire al pubblico affezionato risate a gogò.
Dalla Banda di Matti arriva addirittura Vincenzo Puosi, il re del palcoscenico della risata garantita, che grazie alle sue performance riesce a far fare al pubblico in sala. Come non ricordare le sue interpretazioni nei panni di Enrico Casani? Insomma: un nome, una garanzia.
Dalla Compagnia dei Reef è riuscito ad accapararsi Katia Pagnucci, la protagonista assoluta del Musical “Io Credo alle Fate”.
Sempre dai Reef arriva uno dei protagonisti, Leonardo Dati nei panni di Johl Darling, altro elemento validissimo.
E poi le due giovani new entry, Natalia Bianchini e Francesca Petrucci. Quindi, come si buon notare, tutti elementi che entrano con grande gioia del suo Presidente a far parte del collaudato Gruppo Teatrale Darsena.
I biglietti dello spettacolo saranno in vendita dopo Befana esclusivamente presso la Zattera TuttoEventi: come sempre l’incasso dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza. Il Gruppo Teatrale, quindi, invita tutti alle proprie serate per mettere insieme divertimeno e solidarietà.

 

Fonte: Il Tirreno

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-2
hours
0
-2
minutes
-2
-6
seconds
-1
-9

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio