Delafia ke Casinò – torna La Combriccola

Nelle sere 5, 6 e 7 Febbraio, alle ore 21.15 presso il Teatro Politeama di Viareggio la "Combriccola", al suo sesto anno di canzonetta, porterà in scena "Delafia ke casinò".

image

La canzonetta:

Che meraviglia portare a Viareggio il Festival della canzone italiana! Basta solo realizzare un teatro da 3000 posti… sì, ma con quali soldi? Idea! Perché non aprire un casinò e con gli incassi realizzare il bel sogno? E allora rimbocchiamoci le maniche per ottenere le licenze. Tutto sembra facile, ma dopo vari tentativi il sindaco si rende conto che qualcuno sta boicottando i suoi progetti. Non c’è niente di più facile che dare la colpa ai nostri amati vicini d’oltre monte. E se invece per una volta i lucchesi non c’entrassero nulla? C’è una persona che abita in Via Paolina che potrebbe risolvere l’enigma, e allora basta inviare un fido impiegato a suonare il campanello ma… il resto lo scoprirete di persona!

La regia è curata da Antonio Lucchesi, mentre la direzione musicale è del M° Aldo Turiani con la collaborazione del M° Massimo D’Alessandro.

Il Cast: Luciana Adami, Davide Bertolani, Davide Betti, Roberto Brocchini, Antonio Checchi, Michela Dell’Innocenti, Andrea De Nisco (nuovo acquisto della compagnia), Gilberto Galletti, Maicol Lazzerini, Umberto Paiotti, Marta Serpi, Lorella Tonini, Lisa Turiani, Eleonora Venturi, Vasco Venturi.

Autori dei testi:
Lisa Turiani e Vasco Venturi.

Biglietti:
in vendita tutti i pomeriggi al Teatro Politeama – Platea € 15,00 Galleria € 10,00

Info:
329-4223884.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-2
hours
-1
-1
minutes
-4
-9
seconds
0
-8

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio