“Dentro a una conchiglia” vince il Festival di Burlamacco 2017!!

È Dentro a una conchiglia a trionfare al Festival di Burlamacco 2017, aggiudicandosi il titolo di canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio.

Il brano è stato scritto da Lorenzo Ghiselli e Andrea Ciaramitaro ed interpretato dallo stesso Ghiselli, che ha sbaragliato la concorrenza trascinando, nella finalissima di ieri sera, un Teatro Politeama stracolmo di maschere ed allegria.

Il secondo posto va a Manuel Santini con la sua “Sei parte di me“, aggiudicandosi anche il premio Pierino Ghilarducci per il Miglior Testo, mentre la medaglia di bronzo va a “Il trionfo della libertà” di Daniele Paolinelli e Alberto Martinelli, cantata dal duo composto da Christian Grossi e Alberto Martinelli.

Il premio Tony Filippini per il Miglior Interprete se lo aggiudica invece per il terzo anno consecutivo, Maria Maddalena Adorni.

Vincono il premio Aurora Francesconi per la Miglior Coreografiale ragazze della Blound Dancing Girl & Boys in accompagnamento alla canzone “Sento il Carnevale” di Giovanni e Raffaele Improta.

Previous Article
Next Article