Divieti di sosta per il Carnevale Estivo

Rimozione coatta dalle ore 18,00 (martedì 14 agosto)

Sono stati istituiti, con Ordinanza del Comando della Polizia Municipale di Viareggio, i divieti di sosta (con rimozione coatta) lungo le strade interessate dal passaggio dei carri in occasione del Carnevale Estivo, in programma domani (14 agosto).

Divieto di sosta (con rimozione coatta) dalle ore 18,00 di martedì 14 alle ore 02,00 del giorno seguente (e comunque fino al termine della manifestazione) nelle seguenti strade: via Santa Maria Goretti (nel tratto compreso tra l’ingresso della Cittadella del Carnevale e la via Aurelia), Viale Carducci (ambo i lati), piazza Mazzini (ex area Lazzi), prolungamenti della via Mazzini e via XX Settembre (lato mare).

Divieto di sosta (con rimozione coatta) dalle ore 18,00 alle ore 03,30 del giorno seguente, e comunque fino al termine della manifestazione) in via Santa Maria Goretti nel tratto compreso tra l’ingresso della Cittadella del Carnevale e la via Aurelia.

Istituita l’interdizione alla circolazione dalle ore 19,00 di martedì 14 agosto alle ore 03,00 del giorno successivo (e comunque fino al termine della manifestazione e transito delle costruzioni carnevalesche) nelle seguenti strade: via Santa Maria Goretti (nel tratto compreso tra l’ingresso della Cittadella del Carnevale e la via Aurelia), viale Einaudi, viale Belluomini, viale Carducci, piazza Mazzini lato mare. L’interdizione al traffico per le vie Santa Maria Goretti, Einaudi e Belluomini è da intendersi per il tempo strettamente necessario al trasferimento dei carri allegorici (in uscita e in entrata), mentre per il viale Carducci e la piazza Mazzini l’interdizione sarà per il tempo della manifestazione, durante il quale le vedrà impegnate.

Alcuni carri allegorici, nello svolgimento della manifestazione accederanno al Belvedere delle Maschere in piazza Mazzini, entrando e riuscendo dai prolungamenti della via Mazzini e della via XX Settembre.

Per motivi di viabilità sul viale Manin, con direzione sud-nord, all’intersezione con la piazza D’Azeglio (Hotel Plaza), potrà essere istituito l’obbligo di svolta sulla stessa piazza D’Azeglio con direzione monti, consentendo comunque la sosta sul viale Manin nel tratto compreso tra la stessa piazza D’Azeglio e la via Mazzini.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
7
1
hours
0
0
minutes
3
2
seconds
1
7

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio