Domani sera (7 luglio 2013), concerto di Paul Kalkbrenner alla Cittadella del carnevale di Viareggio.
Kalkbrenner è uno dei massimi esponenti della scena neotrance e techno tedesca e tra i top 10 djs al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. Sarà uno spettacolo dance dal primo all’ultimo minuto: è previsto un set di ben 3 ore, supportato dal DJ Kevin Scherschel.
In contemporanea allo show si terrà lo spettacolo del CIRCO NERO… Cos’è il CIRCO NERO? Semplice: una compagnia di "freaks" che trasmettono emozioni come eccitazione, follia, vergogna in un concentrato fisico di musica e balli… una "banda" di "personaggi strani" che invaderà la venue durante l’esibizione dei due DJ e che farà della tolleranza e dell’allegria una delle sue bandiere preferite.
Ci sono poche frasi per descrivere l’essenza del CIRCO NERO: "Questo non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghia tagliate. Non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo. E neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. QUESTO E’ IL CIRCO DELLA MUSICA E DELLE PASSIONI CHE URLANO DENTRO. E’ IL CIRCO DELLA NOTTE…"
ORARI:
Apertura porte: ore 20:00
Kevin Scherschel: ore 21:00 – 22:45
Paul Kalkbrenner: ore 23:00 – 01:45