Domenica 12 Gennaio al via la prevendita del Festival di Burlamacco 2020

Passata la Befana come ogni anno inizia la prevendita dei biglietti per il Festival di Burlamacco 2020, in programma nelle due serate di Venerdì 24 e Sabato 25 Gennaio, con inizio alle ore 21.15 presso il Teatro Jenco di Viareggio.

I biglietti, posto numerato (13 euro), saranno disponibili da Domenica 12 Gennaio, primo giorno di prevendita, presso il seguente unico punto vendita ufficiale:

Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso il Circolo “Il Fienile” in via Del Pastore n.1 (Quartiere Varignano).

Per venire incontro alla grande richiesta di partecipazione del pubblico, quest’anno, dati i limitati posti a sedere, è stato fissato per la serata finale di Sabato 25 Gennaio, un tetto massimo di vendita di 4 biglietti a persona (compreso l’acquirente del biglietto).

Ulteriori giornate di prevendita verranno comunicate in seguito dai nostri canali ufficiali (sito internet www.carnevalari.it e pagina Facebook del Festival di Burlamacco).

Il ricavato delle serate, tolti i costi di realizzazione, andrà a finanziare il progetto di beneficenza 2020 del Movimento dei Carnevalari che verrà presentato nei prossimi giorni.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.