E’ la notte delle Stelle di Carnevale

La Cittadella indossa i colori del Carnevale e ci fa rivivere l’atmosfera unica e coinvolgente della festa più amata. In piazza Burlamacco, al centro della Cittadella, sabato 10 agosto 2019 saranno di nuovo protagonisti i nove carri di prima categoria e i cinque di seconda categoria, che hanno partecipato ai Corsi Mascherati del Carnevale 2019.

Musica, luci e balli con le maschere delle coreografie dei carri che riproporranno le colonne sonore e i balli ammirati alle sfilate sui Viali a Mare. L’evento inizierà già alle ore 20:00 con l’apertura eccezionale dei Musei e l’Espace Gilbert, mentre artisti di strada, mangiafuoco, giocolieri e trampolieri animeranno la piazza accogliendo il pubblico. Sarà possibile anche scoprire l’arte della cartapesta cimentandosi nei laboratori sulla materia prima di Burlamacco.

I classici squilli di tromba del maestro Orselli e l’inno del Carnevale di Sadun Maffei apriranno le danze. Dalle ore 23:00 fino a tarda notte piazza Burlamacco diventerà un grande disco village con Zibaldone di Carnevale, musica e DjSet a cura dei migliori Dj della Versilia. In consolle Dj Paola Pol e Mancio Dj.

 

 

Previous Article
Next Article