E’ l’ora del Rione Marco Polo!

Parte stasera (2 febbraio 2018) la tre giorni del Rione Marco Polo: venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 febbraio 2018, saranno di nuovo “Coriandoli come pinugliori”!

La festa di svolgerà in piazza della chiesa di Don Bosco: di fianco alla parrocchia sarà “parcheggiato” il gigantesco truck dal quale suoneranno Simone Cerri e Alessandro Casini, gli storici dj del rione marcopolino. Ad accompagnarli nel corso delle tre serate ci saranno pure due chansonnier d’eccezione come Adriano Barghetti, autore di alcuni dei più grandi successi di Carnevale degli anni Ottanta, e Gianluca Domenici, che con “Delafia”, “Il samba del viareggino” e altre canzoni ha mantenuto viva la tradizione musicale nel periodo buio della seconda metà degli anni Novanta.

Le cucine verranno allestite, come sempre, nelle immediate vicinanze della chiesa e saranno aperte a partire dalle 19:00: il menu prevede primi e secondi piatti di carne e pesce, dalle penne all’arrabbiata al fritto misto di totani e gamberi fino agli immancabili “tordelli al ragù”, da sempre autentico vanto della festa rionale.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
1
1
8
hours
0
5
minutes
3
6
seconds
1
2

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio