Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rainbow

22 Giugno

Gratuito

RAINBOW: l’estate viareggina si colora di arcobaleno.
Sabato 22 giugno “RAINBOW” apre la stagione dei grandi eventi estivi a Viareggio
La manifestazione, promossa dalla Regione Toscana e inserita nel programma dei festeggiamenti della settima edizione dell’Arcobaleno d’estate, per volere dell’Amministrazione Comunale, con la partecipazione delle attività commerciali cittadine, sarà curata nell’organizzazione e nella regia all’Associazione VIVA in sinergia con Confesercenti Toscana Nord. Main partner Ipersoap.
L’evento che quest’anno si svolgerà nel centro storico, coprirà un percorso di circa 3 km e si articolerà sulle vie Battisti, Fratti, Cairoli, Zanardelli, Verdi, San Martino e Piazza Cavour.
“UNA VACANZA GENIALE” sarà il tema della manifestazione ispirata al genio creativo di Leonardo da Vinci e coinvolgerà artisti capaci di esibire il proprio estro in ogni sua forma di espressione.
Pittura, scultura, fotografia, arti visive, opere dell’ingegno e allestimenti scenografici faranno da cornice ad un evento multicolor e conviviale che darà il via alla programmazione del ricco calendario di manifestazioni previste per la stagione estiva 2019.
A partire dall’orario dell’aperitivo, per le strade del centro città, si respirerà aria di festa: i negozi resteranno aperti con offerte e promozioni dedicate, bar, gelaterie, ristoranti e pizzerie proporranno gustosi menu a tema (anche take away) e sarà possibile cenare nelle lunghe tavolate del centro o organizzare e allestire la propria “tavola d’autore”.
Musica live e djset, animazioni, spettacoli itineranti, area bambini, artisti di strada e associazioni sportive e culturali del territorio, dislocati lungo il circuito, coinvolgeranno i visitatori nella lunga notte ……..RAINBOW.

Per info:
Viva – info@vivacommunication.it – tel. 389-0205164

Dettagli

Data:
22 Giugno
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Mercato Piazza Cavour
Piazza Cavour
Viareggio, 55049 Italia
+ Google Maps