Festival di Burlamacco 2015: tutte le novità

Pinocchio Banner2

 

In attesa della chiusura del bando di concorso, ecco tutte le principali novità sull’edizione 2015:

per il terzo anno consecutivo il Festival di Burlamacco, eleggerà la canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio. La Fondazione Carnevale infatti, grazie all’interessamento del commissario Stefano Pozzoli, ha confermato l’importante riconoscimento al concorso canoro carnevalaro che quest’anno compirà i nove anni d’attività.

LA NUOVA SEDE

Il concorso inoltre, anche a causa dei famosi problemi d’agibilità del teatro Jenco, da quest’anno si trasferirà nella sua nuova casa, il teatro Politeama di Viareggio, luogo simbolo della Festa della Canzonetta e di tanti spettacoli che hanno fatto la storia del nostro Carnevale. Un vero e proprio riconoscimento aggiuntivo per l’impegno e la passione che ogni anno i tanti giovani volontari del Movimento mettono per realizzare uno spettacolo divertente, piacevole e in pieno stile carnevalesco.

_D3A2943

 LE DATE

Il Festival di Burlamacco 2015 si svolgerà in un’unica data, Giovedì 29 Gennaio, due giorni prima del primo corso mascherato in programma per Domenica 1 Febbraio.

Le canzoni che si contenderanno il titolo saranno anche quest’anno 12, selezionate da una commissione tra tutte le proposte che perverranno entro e non oltre Domenica 30 Novembre alla casella di posta elettronica festival@carnevalari.it.

Sono inoltre allo studio dell’organizzazione, eventi aggiuntivi alla finalissima del 29 Gennaio.

 

Per informazioni sul concorso, potete consultare il nostro sito: www.carnevalari.it  o la pagina ufficiale Facebook del Festival:  www.facebook.com/FestivalBurlamacco

Previous Article
Next Article