Icona Burlamacca caricamento
Foti lascia l’incarico di Presidente, lo sostituirà Massimo D’Alessandro
Foti lascia l’incarico di Presidente, lo sostituirà Massimo D’Alessandro

Foti lascia l’incarico di Presidente, lo sostituirà Massimo D’Alessandro

Il Maestro Alessandro Foti ha rinunciato all’incarico di presidente della giuria del Festival di Burlamacco 2012 a causa di situazioni incompatibili con la schietta obiettività che da sempre lo contraddistingue.

ll Maestro Alessandro Foti ha quindi preferito ritirarsi dall’incarico, onde preservare la serenità degli autori e dei cantanti in concorso, che devono gareggiare con la tranquillità di massima garanzia di terzietà e obiettività da parte di ogni membro della giuria.

Rispettosa delle decisioni del Maestro, che ne esaltano la cristallina trasparenza e coerenza, l’Organizzazione lo ringrazia per la collaborazione sempre dimostrata per la buona riuscita della manifestazione.

Massimo D’Alessandro

Il Maestro Massimo D’Alessandro, già membro della giuria tecnica, direttore della Filarmonica Versilia D.E.B. e direttore d’orchestra per le canzonette della Banda di Matti e della Combriccola del Piazzale, subentra quindi nel ruolo di Presidente della giuria del Festival di Burlamacco 2012.

D’accordo con la Fondazione Carnevale il M° D’Alessandro sostituirà quindi il M° Foti nella giuria istituita per nominare la Canzone Ufficiale del Carnevale 2012, assieme al M° Corrado Bennett (presidente di giuria del Festival della Canzonetta dei Rioni) e al M° Massimiliano Grazzini.