Foti lascia l’incarico di Presidente, lo sostituirà Massimo D’Alessandro

Il Maestro Alessandro Foti ha rinunciato all’incarico di presidente della giuria del Festival di Burlamacco 2012 a causa di situazioni incompatibili con la schietta obiettività che da sempre lo contraddistingue.

ll Maestro Alessandro Foti ha quindi preferito ritirarsi dall’incarico, onde preservare la serenità degli autori e dei cantanti in concorso, che devono gareggiare con la tranquillità di massima garanzia di terzietà e obiettività da parte di ogni membro della giuria.

Rispettosa delle decisioni del Maestro, che ne esaltano la cristallina trasparenza e coerenza, l’Organizzazione lo ringrazia per la collaborazione sempre dimostrata per la buona riuscita della manifestazione.

clip_image002Il Maestro Massimo D’Alessandro, già membro della giuria tecnica, direttore della Filarmonica Versilia D.E.B. e direttore d’orchestra per le canzonette della Banda di Matti e della Combriccola del Piazzale, subentra quindi nel ruolo di Presidente della giuria del Festival di Burlamacco 2012.

D’accordo con la Fondazione Carnevale il M° D’Alessandro sostituirà quindi il M° Foti nella giuria istituita per nominare la Canzone Ufficiale del Carnevale 2012, assieme al M° Corrado Bennett (presidente di giuria del Festival della Canzonetta dei Rioni) e al M° Massimiliano Grazzini.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
0
hours
0
1
minutes
5
7
seconds
0
0

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio