Fuori la prima, sotto la seconda!

image

Ieri sera, prima serata del Festival di Burlamacco 2011. Di fronte ad un teatro gremito sono echeggiate le note delle 12 canzoni in gara. Non solo canzoni, comunque, durante la serata ma anche divertimento, filmati divertenti o suggestivi, solidarietà, passato e futuro del Carnevale. Tra le gag più applaudite una versione “celestiale” del presidente della Fondazione Carnevale e uno stacchetto dedicato all’Assessore al Decoro Urbano.

Il pubblico presente in sala, alla fine della serata, ha potuto votare per il Premio “Pierino Ghilarducci” per la migliore interpretazione carnevalesca.

Stasera si replica con il gran finale, uno spettacolo differente da quello di ieri sera con cui manterrà in comune solamente le 12 canzoni in concorso. Alla fine della serata sarà svelato il nome del vincitore del Premio “Pierino Ghilarducci” nonché il vincitore del Festival di Burlamacco 2011 che si aggiudicherà l’ambito Burlamacco di cartapesta realizzato dal mascheratista Luca Bertozzi. Ma a tutto ciò potranno assistere solamente i fortunati possessori di uno dei biglietti esauritissimi da giorni.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-9
hours
-1
-2
minutes
-4
-5
seconds
-3
-8

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio