Gara Internazionale di Motonautica Radiocomandata "Carneval Trophy"

Sabato 21 e domenica 22 febbraio, in via Poggio alle Viti 1255 Loc. San Rocchino Massarosa, Gara Internazionale di Motonautica Radiocomandata “Carneval Trophy”. La gara è organizzata dall’associazione New Model Ships Viareggio.

Questo hobby è eccitante sia per gli spettatori che per i concorrenti e offre intense emozioni per la spettacolarità degli scafi lanciati alla massima velocità la competizione mette in luce l’abilità dei piloti, le tecniche costruttive, inventiva e in piccolo propone la stessa atmosfera delle gare motoristiche a prezzi abbordabili e senza rischi per la persona.

Le due federazioni italiane hanno sede a Milano e unificando i regolamenti di partecipazione alle gare hanno permesso lo svolgimento di competizioni nazionali e internazionali valide anche come selezione per i Campionati Mondiali ed Europei.

Gli scafi in queste competizioni sono dei progetti personali, ma esistono anche kit messi in commercio dagli stessi costruttori o prodotti da aziende modellistiche. I materiali usati per la costruzione sono: legno, compensato, balsa, fibre di vetro, resine epossidiche, carbonio e la loro combinazione.

Per informazioni: New Model Ships Viareggio, Via Cattaneo 24/a Viareggio, tel 0584.45903 o 0584.387155 fax 0584.395939 o 05843.388655 mail: fabrizioantonini@fastwebnet.it o bonellivg@iol.it

Previous Article
Next Article