Gran Galà del Carnevale

Lunedì 10 marzo 2008 alle 21:15 al teatro Eden di Viareggio serata conclusiva del Carnevale 2008. Sul palco saliranno i costruttori vincitori delle varie categorie alternati alla proiezione dei migliori servizi filmati realizzati dalle emittenti televisive.

Saranno consegnati anche i vari premi collaterali: il premio colore dedicato a Antonio D’Arliano, modellatura dedicato ad Alfredo Morescalchi, scenografia ad Alfredo Pardini, il premio fantasia dedicato a Sergio Baroni, migliore colonna sonora dedicato a Icilio Sadun, premio allegoria dedicato a Silvano Avanzini, e il premio della critica dedicato a Giovanni Lazzarini.

Cerimoniere della serata sarà Loris Marchi. La premiazione dei vincitori, che giunge ad un mese di distanza dalla fine del Carnevale, assumera la formula di un vero e proprio galà. Un’occasione per premiare i giornalisti che hanno realizzato i migliori servizi televisivi dedicati al carnevale di Viareggio. Durante la serata saranno consegnati il premio giornalistico dedicato a Giuseppe Giannini, primo direttore di “Viareggio in Maschera”, il premio dedicato ad Alberto Sargentini, grande presidente del Carnevale e i premi dedicati ad Egisto Malfatti e Enrico Casani, indimenticabili protagonisti delle canzonette viareggine.

Previous Article
Next Article