Habemus CRODA!!!

Venerdi 26 e sabato 27 giugno 2009 torna il C.R.O.D.A. sull’arenile della spiaggia libera zona Moletto. L’invito rivolto a tutti è quello di non utilizzare le auto per raggiungere la Festa e di rispettare le indicazioni che verranno date dalle autorità presenti.

SIAMO PRONTI a riabbracciare migliaia di ragazze e ragazzi che vogliono trascorrere due serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

SIAMO MIGLIORATI nel garantire a tutti il massimo divertimento e la completa tranquillità seguendo i consigli del Comitato “Non la bevo”  ed intensificando la già efficenti misure dello scorso anno. Anche quest’anno le bevande saranno a basso tasso alcolico ed analcoliche. Saranno vietate le bevande alcoliche ai minori di 16 anni. Promuoveremo incentivi al consumo analcolico ( bevanda alcolica E. 6,00, bevanda analcolica E. 3,50, 1 bevanda alcolica e 2 analcoliche E. 10,00). Metteremo a disposizione gratuitamente acqua minerale. Dalle ore 24:00 si potranno mangiare i bomboloni.

SAREMO UN PO’ SEVERI nel non permettere l’ingresso di contenitori in vetro all’interno dell’area della Festa e di bevande superalcoliche portate dall’esterno.

VI FAREMO BALLARE E DIVERTIRE con i nostri Dj e con la musica tipica dell’ambiente C.R.O.D.A. ricordando ancora una volta le quattro parole d’ordine della Festa: GIOIA, LIBERTA’,DIVERTIMENTO, RISPETTO!

VI ASPETTIAMO Colorati e fantasiosi come sempre!

L’Altro Mare s.r.l.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-5
hours
-1
-2
minutes
-3
-2
seconds
-1
-3

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio