I bozzetti dei carri in una speciale raccolta

I bozzetti delle costruzioni del Carnevale di Viareggio 2013 in una speciale raccolta da consultare e conservare. La pubblicazione a colori arricchisce la già nutrita biblioteca di Burlamacco.

Dal costo di 10 euro, è in vendita presso la biglietteria della Fondazione aperta dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:45 alle 19:30.

image

Prosegue, intanto, la vendita dei biglietti cumulativi per l’accesso ai cinque Grandi Corsi Mascherati 2013 in programma dal 3 febbraio al 3 marzo. Grazie alla partnership con Esselunga, che per il terzo anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, oltre che alla biglietteria della Fondazione Carnevale e ai tradizionali punti vendita, anche presso i supermercati della catena Esselunga di Lucca, Pisa, Viareggio, Lido di Camaiore, Massa e Carrara. Con il biglietto cumulativo, dal costo di 28 euro, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, da utilizzare presso tutti i supermercati Esselunga.

Il tagliando relativo al quinto Corso Mascherato su cui è stampata la data del 24 febbraio, a seguito dello spostamento della sfilata per la concomitanza con le elezioni politiche, sarà ovviamente valido (se accompagnato alla matrice del biglietto) per l’accesso al Corso Mascherato di domenica 3 marzo.

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2022

days
6
6
hours
2
2
minutes
0
2
seconds
3
6

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio