I carri al GP di Singapore

image

Si sta concretizzando la presenza dei giganti di cartapesta del Carnevale di Viareggio al Gran Premio di Singapore, per la scenografia di uno dei più grandi appuntamenti sportivi del mondo.

Le costruzioni scelte dagli organizzatori del Gran Prix sono: “Rex-pubblica” di Alessandro Avanzini, “Barak-adabra e il Grande Circo delle Pulci” di Massimo Breschi, “ShoSholoza diamo spazio al prossimo” di Roberto Vannucci.

Sono oltre 150 milioni i telespettatori che in ogni parte del pianeta seguiranno i loro beniamini a bordo delle auto da corsa e che potranno ammirare le imponenti opere in movimento realizzate a Viareggio, scoprendo così l’eccellenza della nostra manifestazione.

Membri della Fondazione Carnevale dal 23 al 26 settembre prossimi voleranno a Singapore per analizzare nel dettaglio tutti gli aspetti tecnici e capire se l’operazione potrà essere realizzata senza incorrere in incidenti strutturali e di percorso.

L’operazione non comporterà alcun costo per la Fondazione poiché tutte le spese saranno coperte dall’organizzazione del Gran Premio.

Previous Article
Next Article