I carri al Gran Premio di Singapore

image I carri : “Rex-pubblica” di Alessandro Avanzini, “Barak-adabra e il Grande Circo delle Pulci” di Massimo Breschi e “Shosholoza diamo spazio al prossimo” di Roberto Vannucci sfileranno a Singapore, lungo il circuito del Gran Premio di Formula 1, nel 2012.

I giganti di cartapesta del Carnevale sono stati scelti dagli organizzatori del Gran Premio per la scenografia del grande appuntamento sportivo. L’evento sarà seguito da oltre 150 milioni di telespettatori in ogni parte del pianeta. Oltre a seguire la corsa i telespettatori potranno quindi ammirare le imponenti opere in movimento realizzate a Viareggio.

I carri saranno smontati a Viareggio e assemblati a Singapore da una squadra di operai specializzati che sarà selezionata sul posto dai nostri tecnici e seguita passo per passo dagli autori delle costruzioni. Già a settembre, in occasione del prossimo GP, una delegazione della Fondazione Carnevale di Viareggio si recherà a Singapore per i sopralluoghi necessari a garantire la riuscita della sfilata dei carri lungo il circuito automobilistico.

L’operazione non comporterà alcun costo per la Fondazione poiché tutte le spese saranno coperte dall’organizzazione del Gran Premio

Previous Article
Next Article

Countdown Carnevale 2021

days
0
-4
hours
-1
-9
minutes
-5
-4
seconds
-3
-5

LA BANDIERA BURLAMACCA

IL QUADERNO DEI MASNADA

La pagina FB del Festival

Wiki Carnevale Viareggio